Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
e questo dimostra come Hertz e Sixt avessero ragione ad eliminare le tesla dal loro listino..
dimostra anche quanto siano sovra prezzate le vetture elettriche rispetto al loro vero valore..
e mi sa che fa anche capire la difficoltà dei produttori di vendere vetture elettriche visto che continuano ad abbassare i prezzi.. la concorrenza spero che segua la via della qualità prima o poi e smetta di giocare al ribasso contro vetture di basso livello qualitativo..
prima o poi però la model 3 arriverà a 30k euro (senza incentivi) e finalmente sarà interessante

|
Model 3 a 30K senza incentivi dubito fortemente...
Sul resto circa concordo ma se ritieni sovraprezzata una Model Y da 42mila euro cosa ci diciamo ad esempio di un T-Roc che ne costa 30 e rotti con un 1.0 da 110cv e allestimento base?
Le auto sono sempre state sovraprezzate, ultimamente poi è una roba disgustosa... solo che gli altri produttori aumentano i prezzi, Tesla li diminuisce facendo apparire quello che dici tu. Ma delle due è una politica preferibile imho.
Quote:
Originariamente inviato da Falco.
Tra l'altro chissà come saranno contenti coloro che l'hanno comprata a 4.300€ in più....
|
Quelli che l'hanno presa/ordinata da pochissimo probabilmente riceveranno un rimborso o qualcosa di paragonabile. Quelli che l'hanno comprata tempo fa amen, il calo di prezzi dei prodotti (non nelle auto) è sempre esistito e la gente se ne fa una ragione. Non vedo perché debba essere diverso con le auto, cambia solo che normalmente non succede.