View Single Post
Old 16-01-2024, 13:31   #6145
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
foo_run, non va utilizzato per questo.

I files read-only non si possono taggare e comunque vanno modificati per permettere la scrittura per il corretto funzionamento di foobar2000.

Usa total commander per modificare gli attributi dei files.

https://www.ghisler.com/
Si hai ragione, anche se gestire gli attributi "read-only" è fattibile semplicemente dalla finestra Proprietà di Windows, ed è ovvio che se i file sono protetti da tale attributo non è possibile taggarli, ma il problema risiede in foobar che non ti avvisa di ciò e li tagga comunque allegando al file in questione un file secondario contente il/i tag. Io voglio evitare ciò.

foo_run per mezzo dell'eseguibile attrib.exe di Windows assegna/toglie l'attributo "read-only", ma io voglio sapere anche se questo attributo è presente o meno e, nel caso sia presente, al primo tentativo mio di modifica dei tag sul file in questione, ricevere una notifica con una richiesta di eliminazione di tale protezione, cioè la stessa notifica che compare su Mp3tag:

plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso