|
Della vecchia configurazione sono stati mantenuti gli HDD ed il lettore CD/DVD, oltre al monitor. Quindi MOBO/RAM/NVMe tutto nuovo.
La frase "Diciamo tutto bene" che hai giustamente evidenziato è dovuta al fatto che all'installazione di windows da supporto DVD sembrava che avesse problemi a leggere il disco e ho faticato a superare l'immissione del Prod.Key ma dopo un paio di tentativi è andato.
Una volta installato windows è subentrato il problema dei driver che credevo di aver risolto scaricandoli dal sito di Asus, ma non è stato così.
Potrebbe allora essere plausibile un difetto della Scheda Madre nuova?
Oppure anche una installazione "malfatta" di windows potrebbe essere la causa?
Mi sono sempre assemblato i pc in autonomia ma problemi come questi non mi erano mai capitati.
CPU> INTEL i7-13700K MOBO> ASUS ROG STRIX B760-F GAMING WI-FI RAM> Kingston 2x16Gb Fury DDR5 VGA> Asus Ati Radeon R7-360 2Gb DDR5 HD1> Samsung SSD 830 Series 128Gb SATA-II HD2> Seagate Barracuda 320Gb S-ATA HD3> WD WD10EZEX Blu 1Tb SATA HD4> Sabrent NVMe 500Gb COOL> Artic Freezer II 240 ALI> ASUS ROG THOR EVA. 1000W 80+ Platinum NAS> Qnap TS-253A 3 Tb Raid MON> Eizo CS-240 ColorEdge CASE> Corsair Obsidian Series 750D Airflow Edition
S.O.> Windows 10 Pro
|