Vendo questo sistema con cpu Intel I7 6700K (solo cpu tray, e senza scatolo) con la fida
Asus Maximus VIII Gene, acquistati qui sul forum anni fa, e che mi hanno servito egregiamente per ben 8 anni, e sostituiti da una settimana per passaggio sistema.
In tutti questi anni ha sempre funzionato con un psu di ottima qualità (silverstone), mai sentito bisogno di overclock, e sempre raffreddato con l'anziano Zalman 9700CU

(che ho rimontato sulla nuova mobo grazia ad un lavoretto artigianale

)

Compreso lo scatolo della mobo, ma purtroppo il bundle è incompleto ed è rimasto ciò che vedete in foto.
Il graffietto sul die risale al rimontaggio, nell'ormai lontano 2016, nel creare il supporto artigianale per il dissi
Vendo il blocco a 100€
La sola cpu a 40€
La sola motherboard a 80€
Per le spedizioni mi affido a spedire.com, e per il costo dipende da peso e misure, ma dovremmo stare sotto le 10€, o in alternativa può pensarci l'acquirente nel caso abbia già un corriere di fiducia.
Regole:
Offerte in PVT;
Coda max 24h;
Chiaramente fuori garanzia;
Precedenza a: mio prezzo, ritiro a mano, ed intero blocco;
Spedizioni entro i 2gg lavorativi successivi alla ricezione del pagamento;
Per il pagamento purtroppo niente paypal: dopo 20 anni in cui sono STATO cliente, per un problema sono stato preso a pesci in faccia, quindi lo considero sospeso

, quindi ci si accorda in pvt
Solo interessati, no perditempo, offro massima serietà.