View Single Post
Old 13-01-2024, 16:17   #16
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1810
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Per chi ha un'ora da perdere, se volete avere una idea dei costi degli operatori e del perché gestiscono in questo modo i prezzi vi consiglio questo video.
Ci sono tutti i big delle telco italiane. Spiegano cose interessanti come il fatto che un aumento corrisponde alla perdita di mezzo milione di abbonati, ma che un non aumento frena notevolmente lo sviluppo delle reti in Italia.

I prezzi attuali sono insostenibili, verso il basso.
Per chi invece "le ore" le ha passate da decenni a contemplare come le telco itaGliane: un nome su tutte telecozz che se fosse stato per loro viaggeremmo (e viaggiamo) ancora con il rame a 56k, altro che FTTH , se ne sono sempre STRAfregate di aggiornare le reti preferendo mettersi in tasca ogni centesimo ricavato; salvo poi frignare e chiedere allo stato (cioè dalle tasse dei contribuenti) fondi pubblici e sovvenzioni per cit. "modernizzare lo stato e le infrastrutture in quanto asse portante dell'economia nazionale"

Complimenti davvero: ci vuole fegato per postare simili fregnacce in un forum come questo, non propriamente popolato da allocchi che credono a babbo natale
per di più raccontate da AD che guadagnano vagonate di soldi, praticamente solo per "raccontarle" queste favolette di capitalismo all'itaGliana, leggasi cercare di intascare quanti più dividendi possibili..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 13-01-2024 alle 16:47.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1