Quote:
Originariamente inviato da insane74
...
stasera verifico.
|
mi autoquoto, ho appena provato e non cambia nulla disattivando il "doppio tap". non appena avvio la riproduzione sull'iPhone l'Ultra apre Musica e mostra cover/controlli. non rimane sulla "home" come invece faceva il 6, anche con l'opzione "apri l'app audio bla bla" correttamente disattivata.
Quote:
Originariamente inviato da omega726
Pazzo 
|
boh, mi ci sono sempre trovato malissimo con Waze. troppe volte per evitare 5 minuti di coda mi ha fatto fare 15 minuti di stradine in più, con semafori, rotonde e dossi vari.
Quote:
Originariamente inviato da omega726
Credo sia un qualche cosa legato all'auto, a me si collega il car play in wireless ma la musica non parte, se stava sulla radio rimane sulla radio.
La mia è una Mini Cooper MY2020
|
se uso la "radio" anche a me resta su "radio". ma dato che non uso mai l'infotainment della Yaris (non uso la radio o il navigatore integrato), all'accensione si collega sempre all'ultima "fonte" (=Carplay) e quello, appena si collega, fa partire in automatico l'ultima app audio usata (Musica). non ci sono opzioni, né in Carplay né altrove, per cambiare questo comportamento.
cmq boh, mi fa strano che l'Ultra si comporti diversamente su 'sta cosa della musica.
ok per le mappe, dovevo disattivare le relative opzioni, ma ora la musica dovrebbe essere configurata correttamente, e invece continua ad aprirsi in automatico.
spero sia un bug e che venga risolto col prox aggiornamento.