View Single Post
Old 11-01-2024, 16:33   #4
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Non c'è niente di strano in questo, è la normalità.

Quando la gente fa vedere di voler sottostare a decisioni che sono tutto fuorchè discutibili, come risultato si ottiene questo trattamento. E questo trattamento viene esteso anche su tante altre tematiche o situazioni, su tutto quello che vogliono.

Personalmente credo che fanno bene. Se fossi dalla loro parte, insieme ai chiamiamoli "potenti" e vedrei gente remissiva e così ben disposta, farei di peggio.
Il problema è che una spirale infinita sempre verso il basso che non permette esclusioni (Nel senso che viene applicata a chiunque a prescindere).

(Ad esempio)Vedi quanto è peggiorato YouTube negli ultimi 10 anni con la sempre più crescente mole di regole, limitazioni, linee di condotta infinite eccetera, pensi che sia meglio come piattaforma oggi? su Twitch qualcuno è stata bannato dopo essere stato rapinato in diretta perché il rapinatore ha mostrato una pistola e mostrarmi armi in un video è contro le regole di condotta di Twitch, vedi quanto velocemente degenera questo tipo di cultura delle over-regolamentazioni

Quand'è che si farà un passo indietro e se deciderà che se uno fa una stupidata perché ha creduto su una cosa vista su Internet è sua responsabilità?
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1