Quote:
Originariamente inviato da marcram
MS sta prendendo una strada... discutibile.
Non metto in dubbio che l'IA diventerà sempre più parte della vita quotidiana di tutti, però... un conto è utilizzarla per scelta, un conto è trovarsela attiva in ogni anfratto del pc.
Poi, ci sarà sicuramente chi ne elogia la praticità, comodità, ecc. e la metterebbe di default anche nella macchinetta del caffè, ma per contro c'è anche tanta gente che vuole avere un maggior controllo della propria macchina, e a cui questa invadenza non piace.
|
Eccomi
Sicuramente se le scelte intraprese da M$ continueranno per questa strada abbandonerò i loro sistemi e mi limiterò solo a fare retrogaming offline con quello che ho già, delegando tutto il resto (compresi nuovi giochi) a GNU/Linux, sperando che almeno questo non segua una strada analoga.
Quote:
In pratica, sta scegliendo una fetta dell'utenza (non discuto se sia la massa o quella esperta, se sia la maggioranza o minoranza...), e fa scappare l'altra.
Vedremo se avrà ragione. Nel frattempo, il market share di Windows continua a calare...
|
Appunto.
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
|