View Single Post
Old 09-01-2024, 10:00   #69
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
questo non lo sapevo ma ben so il petrolio fuoriesca spontaneamente dal sottosuolo già raffinato in benzina
tua opinione questa.. e la dice lunga sulla tua incapacità di rapportarti con persone normali..
mai detto che il petrolio sia ecologico (anche se.. è un prodotto naturale..) ma di certo sono sicuro che lo continueremo ad estrarre per molti decenni ancora.. e non solo per bruciarlo..

ma come prima AGGIUNGERE come suggerisci tu è stupido.. visto che sai che già c'è un problema.. ma ti piace sparare fesserie.. mi ricordi quei compagni di classe che avevamo alle medie che pur di attirare l'attenzione facevano i buffoni credendo di diventare simpatici ed invece venivano solo considerati ridicoli e interessanti per qualche minuto di goliardia..
a me fa piacere parlare con te perchè mi distoglie dai problemi per qualche istante facendomi ricordare che il mondo è divertente a modo suo

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Come vedi difetta completamente di qualsivoglia argomento o idea per dare una risposta eloquente atta ad avvalorare il suo "pensiero", diciamo così.

Questi scambi con gli ultrà dell'elttrico son tempo buttato, completamente sprecato.

Buoni solo come "filler" per me tra una chiamata di un cliente e l'altra...tra l'avanti-avanti di un installer di un software e la pausa per il cesso...

...ci siamo capiti...
haha.. lo usi come me .. nel mio caso fra un report e l'altro.. ma il concetto è lo stesso.. è un "meme" per staccare dalle cose serie

credevo di essere l'unico a sfruttare queste persone in questo modo ma vedo che siamo in molti a necessitare di Toretto et similia

1