View Single Post
Old 07-01-2024, 07:43   #58
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
E grazie, scusami ma non mi sembra che ci siano dubbi se parliamo di tempi sul giro,
ed altrettanto mi sembra che non occorre evocare le formulette di fisica per intuire che peso+potenza <> agilità,
ma, vergeblich

Io non trovo ancora il video completo della Taycan, voglio proprio vederlo, se lo avete postatelo
Non so, non ho letto tutti i post, a che video ti riferisci e quindi non posso aiutarti.

Ma in generale mi sembra che ci stiamo incartando sul nulla.

Neanche i più sportivi fra di noi su questo forum e non esisto a dire della stragrande maggioranza dei patentati la fuori si avvicinerà anche solo lontanamente al limite di aderenza in curva anche solo di una berlina media figuriamoci di una semi-sportiva o di una sportiva.

I tempi assoluti su pista sono marketing tanto è tutta roba irripetibile fatta in condizioni ideali e con macchine ultra-preparate e non solo fatta da professionisti che ci mettono decine e decine di giri per stabilire il tempo. Tempo che se ci provassimo noi anche a pari condizioni non raggiungeremmo mai e non di poco.

Quindi che senso ha tutta questa discussione?

Una banalissima berlina da 150Cv è sovrabbondante per il guidatore medio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1