Quote:
Originariamente inviato da belta
Ciao Lucio, praticamente tutti i deumidificatori portatili hanno la possibilità di montare uno scarico diretto e di impostare l'avvio automatico raggiunta una certa percentuale di umidità (alcuni hanno la funzione "auto" e si avviano raggiunta il 60% di umidità nell'aria), per quanto riguarda la metratura non ti so rispondere.
Credo ti convenga prendere il migliore in base al budget a tua disposizione, a livello di affidabilità mi sento di dare un feedback positivo per i Mitsubishi (il mio lo pagai circa 350€ tanti anni fa).
|
mi ero quasi convinto a prendere quello che avevo postato ieri (newentor) ma ho letto che la ventola (non il compressore,solo la ventola) non stacca mai,anche quando si raggiunge l'umidità desiderata. mi pare strana questa cosa. una ventola sempre accesa non andrà a influenzare molto i consumi? anche se non attacca il compressore.
a meno che io non metta un timer\orologio se possibile,sulla presa che stacca proprio la corrente, così dico dico io in quale ore e quante ore deve stare acceso
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni
se è un garage interrato avrai a che fare sicuramente con travetti...
|
purtroppo non ne capisco,non ho idea di cosa siano