Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Sinceramente non sono esperto e quindi ci credo.
Però ti dico per le mie esigenze ormai trovo telefoni da 250/300€ che sono più che sufficienti a coprire tutti i miei bisogni. Non discuto che iphone offra tanto di più ma è un di più che tanto non userei così come probabilmente non comprerò nemmeno la serie S che non discuto abbia tante feature ma tanto non le userei.
Per il resto che sia per l'età che avanza o perché sono sempre meno sensibile alle varie mode ormai trovo veramente insensato spendere 500 o più Euro per un telefono qualunque esso sia.
|
ti posso consigliare un altro punto di vista. parlando di iphone sono gli smartphone con vita media di gran lunga più alta. questo ha una serie di benefici, in primis citerei:
-mantiene prezzo alto dell'usato nel tempo quindi compensi in parte la spesa iniziale
-meno spreco, che non fa mai male
infatti fosse per me metterei degli standard di qualità e di aggiornamenti minimi per gli smartphone, non a caso da quando gli android stanno aumentando gli aggiornamenti aumentano di conseguenza anche i prezzi ma è appunto fisiologico
---------------
tornando a samsung, come dicevo nel commento precedente, sta facendo bene. sulla fascia alta ha aumentato lo share da 16% a 17%
https://www.counterpointresearch.com...d-growth-2023/