View Single Post
Old 04-01-2024, 10:30   #13
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Sinceramente non sono esperto e quindi ci credo.

Però ti dico per le mie esigenze ormai trovo telefoni da 250/300€ che sono più che sufficienti a coprire tutti i miei bisogni. Non discuto che iphone offra tanto di più ma è un di più che tanto non userei così come probabilmente non comprerò nemmeno la serie S che non discuto abbia tante feature ma tanto non le userei.

Per il resto che sia per l'età che avanza o perché sono sempre meno sensibile alle varie mode ormai trovo veramente insensato spendere 500 o più Euro per un telefono qualunque esso sia.
ti posso consigliare un altro punto di vista. parlando di iphone sono gli smartphone con vita media di gran lunga più alta. questo ha una serie di benefici, in primis citerei:
-mantiene prezzo alto dell'usato nel tempo quindi compensi in parte la spesa iniziale
-meno spreco, che non fa mai male

infatti fosse per me metterei degli standard di qualità e di aggiornamenti minimi per gli smartphone, non a caso da quando gli android stanno aumentando gli aggiornamenti aumentano di conseguenza anche i prezzi ma è appunto fisiologico

---------------

tornando a samsung, come dicevo nel commento precedente, sta facendo bene. sulla fascia alta ha aumentato lo share da 16% a 17%
https://www.counterpointresearch.com...d-growth-2023/

Ultima modifica di TorettoMilano : 04-01-2024 alle 11:13.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1