Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Tibet, senza virgolette. É una vergogna immonda quello che ha fatto e continua a fare la "nazione occupante" nei loro confronti.
Tiro fuori questo argomento solo perchè è stato rimarcato l'evento dell'occupazione nella notizia. Hai voglia a montargli l'eolico.
Si levassero di torno piuttosto ! Per sempre. Peccato invece che la Cina voglia fare "il bis" con un altro vicino... 
|
Saturn, mi sei sempre sembrata una persona intelligente, quindi cerca di cogliere il SENSO del mio mettere Tibet fra virgolette.
Quando ho letto gli articoli da cui ho preso la notizia, che riportano il nome della nazione senza menzionare minimamente il fatto che "non esista più" (come la Polonia dopo l'invasione della Germania nazista, per essere chiari) l'ho trovato ipocrita e ho deciso di aprire l'articolo parlando esattamente di questo.
Sono andata volutamente off topic per portare alla luce un fatto che continua a passare sotto silenzio, perché chiaramente l'invasione cinese del Tibet non c'entra nulla col fatto che sia stato avviato questo impianto eolico.