Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi
BG3? cosa ci troveranno in un gioco vecchio, con combattimenti a turni, grafica mediocre e dadi. Boh
E poi, Starfield che vince il premio gioco con Gameplay più innovativo non si può sentire!  Ma innovativo cosa? E' pari pari il gameplay di skyrim e la brutta copia di quello di fallout, vecchio di decenni 
|
Su starfield sono d'accordo, ma su bg3 probabilmente non è il tuo genere.
Perchè è l'unico GDR da tanto tempo in cui la R di RUOLO vuol effettivamente dire qualcosa.
Ogni scelta ha un peso sulla trama e non. Bisogna tornare indietro di parecchi anni fino a dragon age origins per trovare un gioco così. E BG3 ha superato di gran lunga origins.
Grafica vecchia e combattimento turni che vuoi che ti si dica...
Il combattimento a turni se a te non piace è un problema solo tuo. Tanta gente apprezza e ringrazia per quello che hanno fatto integrando D&D5 in questo gioco.
Per la grafica io trovo che sia uno dei giochi visivamente più belli tra quelli recenti. Insieme ad elden ring ed hogwarts legacy.
Non ci sarà il raytrasscing , ma tutto l'insieme è davvero appagante.