Quote:
Originariamente inviato da Capitan Biglio
Ciao a tutti, purtroppo mi è si aggiornato il firmware della mia HP Officejet 7720 e adesso non posso più usare le cartucce compatibili.
|
Purtroppo quella è una spada di Damocle se non si disattiva.
Tutti i prezzi prima della pandemia non fanno più testo come riferimento, purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Capitan Biglio
Ho anche provato a registrarmi al servizio Instant Ink e la stampante non risulta compatibile... Da matti.
|
La ragione presumibile di incompatibilità è che si tratta di una A3 in stampa (A4 piano scansione), mentre i piani instant ink si riferiscono al formato A4 max.
Adesso stai cercando una laser a colori sempre A3? Una laserjet a colori anche solo A4 ti costerà non meno del doppio sia come stampante, che come costo per pagina. Non parliamo poi di A3...
Oggigiorno si trova su amazon una OfficeJet Pro 9012e a 180€ che è un buon prezzo 8 (6 mesi inclusi di instant ink fino a 700 pagine/mese, con estensione di ulteriore anno garanzia), ma è A4 con scansione F/R automatica su ADF in doppia passata, con MFD per agevolare l'interazione con l'utente, senza escludere i Servizi Web (EWS).