Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi
Assolutamente no. Sei rimasto indietro di 4 anni quando 8GB Vram erano sufficienti. Oggi no. Con 8GB Vram dovrai fare molti sacrifici e rinunce per giocare a titoli come Hogwarts Legacy, Phantom Liberty, The Last of Us Part I, Forspoken, Avatar Frontiers of Pandora, Alan Wake 2, Resident Evil 4 Remake e tanti altri. E questo anche a 1080p. Oggi avere una GPU con 16GB Vram dovrebbe essere il minimo per la fascia media, purtroppo però a Nvidia piace speculare su questo e offre la Vram con il contagocce (che poi non è neanche costoso aggiungere Vram in più e ci sono approfondimenti ad hoc sul web ma questo è un altro discorso). Avere una GPU con 8GB Vram oggi è una condanna. E sono proprio le conversioni new gen console to pc ad aver fatto lievitare i requisiti di memoria per poter giocare bene. Ma ci sono tanti contenuti sul tubo che spiegano quello che è accaduto meglio di me.
|
tutti i giochi che hai elencato li ho finiti con la mia 3060 ti e 8GB di vram e tutti in ultra, mi sa che hai qualche problema sul pc