View Single Post
Old 28-12-2023, 19:39   #14
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ecco lo sapevo, nemmeno si può più in auto
Hai ragione , anche su questo c'è un'inchiesta di Reuters, ce l'avranno con tesla :
https://www.reuters.com/technology/t...rs-2023-04-06/

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
la ricerca della notizia acchiappaclick dei siti di tutto il mondo (in questo caso mi riferisco a reuters) è una piaga mica male, aimè l'informazione ha raggiunto livelli infimi.
Ho scoperto che tra gli autori dell'inchiesta c'è un (doppio) premio Pulitzer, proprio clickbait a livelli infimi, una vera piaga, sisi
questa, cioè la coppia Toretto-Zocchi che denigra un Pulitzer, è da segnare negli annali , me la metto in firma ad imperitura memoria.
Ma non so bene sotto quale voce metterla, saccenza, faziosità/fanboysmo, disinformazione o figura di palta epica?
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Forse Reuters fa indagini simili anche per tutti gli altri marchi?
ah, domenticavo complottismo , non poteva mancare.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 03-01-2024 alle 13:08.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1