View Single Post
Old 28-12-2023, 15:07   #13
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
eh beh, un caso fa statistica eh?
ma quello che ha cambiato 13 motori, uno ogni 150k km invece te lo sei dimenticato eh? https://www.quotidianomotori.com/aut...-tesla-trucco/
Certo che tra Reuters e Zocchi non saprei chi scegliere come autorevolezza...
ecco che torna il ritornello di Trolletto con la solita minchiata:
- ti sei chiesto perchè la model 3 che è uguale e costa meno invece non è neanche nella top ten (eu), nonostante gli incentivi?
- la model Y è in vendita dal 2020, in europa dal 2022, ben pochi la stanno già sostituendo, quindi sono nuovi clienti la cui soddisfazione è tutta da verificare.
- Sixt e Hertz nella news dell'altro giorno non sono per niente contente, ed equivalgono a 100k clienti circa.
inoltre vedere che la ev più venduta è un suv dovrebbe fare tristezza, visto la news dell'altro giorno sui suv che annullano i benefici dell'elettrico.
...
un caso non fa statistica ma difficilmente ti danno un prodotto uscito dal futuro inoltre qui si parla di un pilota professionista, di una persona che sulle endotermiche potrebbe fare lezioni al 99,9% degli utenti del forum. le anomalie (aimè) invece le hanno tutti i prodotti venduti in milioni di copie

sulle tesla in sè a me fottesega e ho scritto forse cento volte di quanto mi facciano schifo e di non volerle regalate inoltre ho più volte professato odio verso i suv.
ma, detto ciò, dati alla mano model y è l'auto più venduta al mondo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1