View Single Post
Old 23-12-2023, 20:12   #15
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? ho un wallet bitcoin da almeno 10 anni in cui non sono MAI usciti btc e ho in passato fatto soldi (parecchi) con un famoso ponzi italiano. riesco ancora a scindere morale dall'interesse economico personale, se domani diventassi miliardario per i bitcoin o per i ponzi gioirei per la pecunia ma li reputerei comunque merda
Ah beh, hai fatto soldi con un Ponzi, abbiamo detto tutto sulla tua cultura finanziaria Non è il caso di continuare oltre a spiegarti i perché e i percome della sound money quindi basta risposte serie: ti beccherai giusto il dovuto SUKAAAA ad ogni commento e via
Purtroppo se andrà come credo non potrai nemmeno semplicemente ignorare la cosa: la moneta buona scaccia quella cattiva e ti troverai i risparmi distrutti mentre chi avrà capito meglio e si sarà posizionato per tempo sarà protetto. Come gli indigeni che usavano le perline colorate come moneta, poi sono arrivati gli occidentali in grado di produrle in massa e hanno drenato risorse a piene mani impoverendoli. Magari ti andrà bene perché è un processo lungo che si concluderà oltre il tuo arco vitale, il massimo che posso augurarti.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mle cryptocurrencies hanno creato solo problemi
Già specialmente al fegato di chi è rimasto in fiat, e la cosa peggiorerà (Bitcoin, non le tue "cryptocurrencies" di minchia ).

Ciò detto SUKAAAA DUROOOOOO Trollettoooo

Ultima modifica di Informative : 23-12-2023 alle 20:18.
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1