View Single Post
Old 23-12-2023, 16:00   #12
TorettoMilano
Utente sospeso
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17051
Quote:
Originariamente inviato da Informative Guarda i messaggi
Questa se permetti è una tua opinione e quella frase "we have no data" è proprio rivolta a quelli come te: vi invita a non sparare cagate sulla base della propria percezione personale (peraltro molto poco "addentro") e basta, e anche per questo ho linkato proprio quell'articolo.
La mia opinione invece è che sottovaluti molto gli incentivi. E hai una percezione sballata in generale sul funzionamento del sistema tradizionale (sei in buona compagnia). E da qui derivano queste tue boiate.

Per quanto riguarda Bitcoin nello specifico: va a braccetto con un po' tutto, è sostanzialmente denaro. Ben svegliato.
Il succo del discorso è che il denaro, specialmente quello sano, offre benefici molto maggiori alla società rispetto agli ovvi e inevitabili usi illeciti.
Se mai possiamo dire che Bitcoin riduce uno dei crimini maggiori e su più larga scala: il furto di risorse dall'intera user base della moneta derivante dalla stampa e conseguente debasement. Parliamo di qualcosa ordini di grandezza più grave e di impatto pervasivo sulle vite di tutti rispetto ai ransomware. Pensando a questo frasi come quelle di Notturnia qui sopra "ma la gente normale non avrebbe più grattacapi da questa cosa" non possono che suscitarmi un sorriso di paterna compassione.
Come sempre dico: a noi non viene nulla, non dobbiamo convincervi per vendervi qualcosa, siete voi che al limite perdete opportunità e restate vulnerabili alla fiat.
Everybody comes to Bitcoin when he's ready.
ma si meglio avere i ransomware pronti a ospedali del resto sono quelli pronti a pagare prima. le cryptocurrencies hanno creato solo problemi, ah si un 2% di chi ci ha investito ci ha guadagnato, stica**i
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1