View Single Post
Old 23-12-2023, 12:06   #7
Informative
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
forte il ragazzo dell'articolo, dice i ransoware si siano diffusi esclusivamente grazie alle crypto. poi dice di non poter sapere sapere cosa succederebbe se venissero eliminate le crypto.
se questo è il tuo cavallo di battaglia per difendere le crypto auguri
Non hai capito una mazza, ma ovviamente non mi sorprende Dice che (ovvio peraltro) il fenomeno ci sarebbe comunque con altri metodi (cosa ribadita anche da me alla morte, ci fosse bisogno pure di spiegarlo) e che non abbiamo dati sulle dimensioni del fenomeno se non ci fossero le crypto, considerazione "scientifica".
Non dice che " i ransoware si siano diffusi esclusivamente grazie alle crypto", dice esattamente l'opposto.

blaming crypto for the rise in ransomware is a mistake, said Marcus Hutchins, a British computer security researcher with a storied career in the malware industry. In a video titled “Why Destroying Bitcoin Wouldn't Stop Ransomware,” Hutchins notes that hackers will find a way, with or without bitcoin.
“Cryptocurrency has certainly made ransomware more accessible and contributed to its proliferation, but without it these kinds of attacks would have persisted,”


Ma sai almeno leggere? Passi non capire una minchia di Bitcoin, ma almeno l'inglese delle medie.

[EDIT] e non è il mio "cavallo di battaglia", è una mera comodità linkare un articolo invece di ripetere sempre gli stessi concetti ovvi a qualunque normodotato intellettualmente. Ma poi vedo che tocca comunque ripetere anche quelli

Ultima modifica di Informative : 23-12-2023 alle 12:09.
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1