View Single Post
Old 19-12-2023, 13:51   #13
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Win11 è assolutamente il peggior sistema operativo che abbia mai usato, peggiore persino di Vista

speriamo Win12 sia una rinascita per Microsoft e speriamo esca il prima possibile, dovrebbe già in estate 2024 in versione preview
Addirittura... la tua mi sembra un'esagerazione.

Tutto sommato Win11 l'ha sfangata nonostante il pasticcio sui requisiti (TPM in primis), a mio parere si è dimostrato più solido su alcuni aspetti critici di Windows 10 (ad esempio il processo di boot) e ha portato a maturazione l'integrazione con WSL, che in un mondo che vive di IT e dove Linux è diventato lo standard di fatto è fondamentale.

Potrei anche sbagliarmi, però mi sembra che anche lo stack di rete sia diventato più solido; magari non è cambiato nulla rispetto a Windows 10 però con quell'OS ricordo che quando si installavano parecchi client VPN il collasso della rete era sempre dietro l'angolo, cosa che con Windows 11 fin'ora a me non è mai successo, e nemmeno ai miei colleghi.

1