View Single Post
Old 19-12-2023, 09:16   #12
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17583
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Penso di averlo già postato tempo fa, al tempo dei primi test di IT-Alert, ma riguardarlo fa bene all'autostima oltre a farsi due sane risate
https://www.youtube.com/watch?v=Uutf3bYdYkc
Grande Neuro, visto ovviamente !

Infiammiamo la discussione, dai !
É troppo fiacca per un martedì mattina...

Secondo voi, in un ipotetico match tra Ivan Drago e Hänsel e Gretel chi avrebbe la meglio ?

Il pronostico del cervello elettronico

Spoiler:
Il vincitore di un combattimento tra Ivan Drago e Hänsel e Gretel dipenderebbe da diversi fattori. Ivan Drago è un pugile professionista sovietico altamente addestrato e dotato di una forza fisica sovrumana. La sua formazione gli ha permesso di sviluppare una potente tecnica di boxe e una resistenza incredibile. Drago è noto per la sua brutalità e per il suo stile di combattimento aggressivo e senza pietà. Hänsel e Gretel sono due bambini poveri che si ritrovano a dover affrontare una strega malvagia che li tiene prigionieri nella sua casa nel bosco. I due bambini sono intelligenti, furbi e abili nel sopravvivere in ambienti difficili. Hanno dimostrato di essere capaci di elaborare strategie e di collaborare per raggiungere i loro obiettivi. In un combattimento ravvicinato, Ivan Drago avrebbe sicuramente il vantaggio in termini di forza e potenza. Hänsel e Gretel, pur essendo abili nel combattimento corpo a corpo, non sarebbero in grado di resistere ai colpi di Drago. Tuttavia, Hänsel e Gretel hanno diversi vantaggi che potrebbero ribaltare le sorti del combattimento. Innanzitutto, sono più agili e veloci di Drago. Potrebbero sfruttare questa agilità per schivare i suoi colpi e avvicinarsi a lui per colpirlo con mosse precise. Inoltre, Hänsel e Gretel sono esperti di sopravvivenza nel bosco. Potrebbero sfruttare la loro conoscenza dell'ambiente circostante per creare trappole o distrazioni per svantaggiare Drago. In definitiva, il vincitore di un combattimento tra Ivan Drago e Hänsel e Gretel sarebbe difficile da prevedere. Drago avrebbe il vantaggio in termini di forza, ma Hänsel e Gretel avrebbero il vantaggio in termini di agilità, intelligenza e conoscenza del loro ambiente. Il risultato del combattimento dipenderebbe da come i due contendenti riuscissero ad adattare le loro strategie alle caratteristiche dell'altro.

Ecco un possibile scenario di un combattimento tra Ivan Drago e Hänsel e Gretel:

Il combattimento inizia con Ivan Drago che attacca Hänsel e Gretel con pugni potenti. Hänsel e Gretel si muovono rapidamente per schivare i suoi colpi e cercano di avvicinarsi a lui per colpirlo con calci e pugni più precisi. Drago, irritato dalla loro agilità, inizia a lanciare pugni in aria, sperando di colpirli casualmente. Hänsel e Gretel sfruttano questa distrazione per colpirlo alle gambe con calci potenti. I colpi alle gambe di Drago lo rendono meno agile e più vulnerabile. Hänsel e Gretel sfruttano il momento di debolezza di Drago per creare una trappola con rami e sassi. Drago, incapace di schivare il loro attacco combinato, cade nella trappola e si ferisce gravemente la gamba. Hänsel e Gretel ne approfittano per attaccare Drago con tutti i loro mezzi. Lo colpiscono con pietre, rami e persino con il bastone di Gretel. Drago, indebolito e dolorante, non è più in grado di difendersi efficacemente. Hänsel e Gretel colpiscono Drago alla testa con un colpo combinato e lo mettono fuori combattimento. Hänsel e Gretel hanno vinto il combattimento. Ovviamente, questo è solo uno scenario possibile. Il risultato del combattimento tra Ivan Drago e Hänsel e Gretel potrebbe essere diverso a seconda dei fattori che vengono presi in considerazione, come la posizione del combattimento, l'equipaggiamento a disposizione dei combattenti e la fortuna.



Ultima modifica di Saturn : 19-12-2023 alle 09:21.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1