Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy
Trovò abbastanza limitata la Sleep Focus anche io… Ma Autosleep è abbastanza preciso? Da QuantifiedScientist è emerso che il monitoraggio di default di Apple per il sonno è estremamente preciso…
Ok niente cover allora!
Per quell’impostazione si, disattivata ma non cambia nulla… Proverò a disinstallare direttamente l’App, secondo me questa funzione succhia abbastanza batteria.
A proposito, io a volte faccio anche 2gg con uso molto blando, ma lo sto sfruttando poco sto Apple Watch… Mi mancano le App, che cosa consigliate?
Per il monitoraggio dell’allenamento in palestra con PESI, che modalità è più idoneo utilizzare?
|
Autosleep mi sembrava abbastanza preciso, ma saranno due anni ormai che non monitoro più il sonno.
Per i pesi, mi sembra ci sia la voce "rafforzamento muscolare". Io uso gentler streak comunque: mi piace di più graficamente, ma l'app nativa va benissimo.
Per altri suggerimenti di app, dipende dalle tue attività quotidiane e da che uso vorresti farne.
Altra cosa, non ti fissare sul consumo della batteria delle app. Le uniche che pesano veramente sono quelle che usano il GPS, il monitoraggio dell'allenamento e del sonno perché usano di continuo i sensori.