Quote:
Originariamente inviato da arkantos91
Se fosse un problema software dovrebbero averlo tutti... sembra che alcuni non ce l'abbiano, o non se ne rendano conto
A questo punto devo concludere che la qualità di realizzazione è molto altalenante o ci sono diffusi problemi di udito negli utenti delle AirPods... entrambe ipotesi molto fantasiose, difficile quale meno dell'altra
Altrimenti non mi spiego come alcune non manifestano alcun problema, altre come le mie in modalità cancellazione rumore e trasparenza, e addirittura altre ancora solo in modalità trasparenza.
Per inciso, le mie in modalità trasparenza si comportano, dalla descrizione che ne ha dato, come quelle che ha axelv... ed è molto più udibile rispetto al suono che invece producono in modalità cancellazione. Sebbene, nel mio caso, mi sia capitato una volta, tenendo per un tempo prolungato il rumore della modalità cancellazione nelle orecchie mentre ero al silenzio, che mi venisse un bel mal di testa.
Ci farò caso se accade in modalità adattiva e in altri luoghi...ma secondo me non cambierà nulla.
|
Ammetto che mentre l altra notte ero in perfetto silenzio, come raramente mi capita, ed indossavo una sola cuffia in modalità trasparenza, nell orecchio con la cuffia indossata ho fatto caso ad un appena percettibile lievissimo rumore bianco costante, che poi ho fatto caso fosse udibile anche in modalità cancellazione rumore. Ma non risponde alla descrizione che hai dato nel tuo primo post, ed inoltre per sentirlo è quasi un esercizio, ci ho messo più di un anno da possessore delle AirPods Pro, e basta che la stanza non sia perfettamente silenziosa e già diventa non più udibile.
Ma se addirittura dici che ti ha fatto venire il mal di testa, stiamo certamente parlando di cose diverse.
Nella remota ipotesi che invece problema che riscontri fosse proprio quello che ho sentito anche io, col presupposto che ogni utente ha la propria sensibilità, per me è del tutto irrilevante ed anzi, dovessi mettermi nelle condizioni per sentirlo di nuovo non è detto riuscirei (di giorno è del tutto impossibile sentirlo). Quindi per quanto mi riguarda è un non problema.
Ma sono certo che quello che tu stai sperimentando è diverso da ciò che ho sentito io.