View Single Post
Old 13-12-2023, 17:05   #2
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7725
non per difendere il CT, ma è solo un problema software, già sulle golf gti degli anni 90 c'era il software che frenando una ruota faceva finta che ci fosse un differenziale autobloccante. Sarà fixato in un attimo.

il vero problema dei truck in genere è che non sono i mezzi più adatti al fuuoristrada, troppo pesanti e troppo grossi. Il CT in particolare con la sua carrozzeria inox alza il baricentro, e come si è già visto nell'altro video in pista alza una ruota appena si fa una curva un po' allegra.
Tra un annetto mi aspetto una bella indagine della nhtsa sui ribaltamenti del Ct, sulla sua pericolosità in caso di incidente (per gli altri ma anche per sè), e sulla difficoltà di tirare fuori dalle lamiere inox la gente incastrata dentro.
Magari il CT dopo sessant'anni scriverà un nuovo capitolo del libro "unsafe at any speed".

EDIT: con la nuova formulazione del cloro nell'acqua potabile ho letto avvertenze di non lasciare i coltelli (inox) in lavatrice dopo il lavaggio perchè col calore il nuovo cloro riesce a intaccare anche l'inox. Spero che il Ct abbia del buon trasparente a proteggerlo, altrimenti sai che risate quando si arrugginirà dopo l' autolavaggio.

Ultima modifica di sbaffo : 13-12-2023 alle 17:54.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1