Quote:
Originariamente inviato da itLovers
L'articolo può piacere o meno, ma leggere un commento del genere in cui si sentenzia brutalmente sull'operato e la professionalità di migliaia di persone che lavorano in questa azienda, me compreso, basata senza dubbio su una o più sue esperienze negative, dispiace.
Sinceramente non lo trovo un commento pertinente, ne tanto meno elegante.
Cordialmente saluti.
|
Mi spiace che te la sia presa, se può consolarti ho avuto il medesimo feedback io stesso dalle persone di DXC con cui ho lavorato (tecnici non certo venditori o "manager"), naturalmente "off the records".
Se può consolarti però DXC è un buona compagnia, nel senso che la gran parte delle aziende grandi e multinazionali con cui ho collaborato si comportano nello stesso identico modo, chi più chi meno, ma la sostanza è sempre la stessa, scaricando poi sulle PMI il peso delle commesse e spesso pagandole solo quando il committente ha pagato loro (scaricando quindi tutto il rischio d'impresa sull'ultimo anello della catena, che tra l'altro spesso è l'unico produttivo).