View Single Post
Old 12-12-2023, 12:04   #19
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Goty104 Guarda i messaggi
è palese che tu sia disinformato e non lo abbia giocato il titolo e se invece lo hai fatto e non hai trovato stellare il comparto tecnico, artistico e narrativo del titolo sei mezzo cieco ed altrettanto piatto di vedute...

Oppure, c'è una terza possibilità: visto che ora il titolo ora è esclusiva Microsoft tiri merda perchè su Sony non ci sarà.

Individuo triste, comunque la si voglia guardare.
E' più triste venire qua a fare il moralizzatore, ma risultando alla fine solo un fanboy
Comunque mi autocito con qualche mio commento sotto a notizie di qualche giorno fa, giusto per mettere a tacere le tue insunuazioni da fanboy forse arrivato da everyeye o Multiplayer o che pensa che qui troverà sempre quella gentaglia:

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
OD credo che stia per "Ovviamente Deficienti"
Mi "sorprende" comunque l'assenza del clamore dei cazzari roboanti che speculano su cosa sia e cosa non sia o che inneggiano al capolavoro del "maestro", senza aver visto nulla come ai tempi di Death stranding. Poi mi ricordo che questo non è esclusiva PS come lo era Death Stranding e tutto si spiega.
Quasi, quasi mi faccio venire io il finto hype per sto gioco, giusto per fare un dispetto a sti cazzari patentati.
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Sicuramente è il miglior gioco dell'anno, ma quelli dei Game Awards lo hanno premiato solo perchè è diventato fortunatamente famoso e sulla bocca di tutti.
Solo un ingenuo può pensare che diano questi premi markettari per merito, anche nel caso in cui ci azzeccano come questo.
Meno male che è diventato famoso, altrimenti finiva snobbato come avevano snobbato i 2 Divinity OS. Cercate di riflettere su questa triste verità.
Questi premi sono uno dei mali del mondo dei videogiochi, giusto qualche ingenuo o fanboy può prenderli sul serio, basti vedere l'annuale insensatezza di candidature e categorie dei premi, come candidare Destiny 2 a miglior community support (candidato solo perchè è di Bungie) o fare categorie pastrocchio dove ad esempio infilano giochi sportivi e di corse automobilisitche o ancora buttare dentro la categoria RPG roba come FFXVI, per cui tral'altro mi hanno fracassato i maroni (sia fan che redattori e youtubers) sul fatto che non lo si dovrebbe valutare come RPG ed eccolo li in quella categoria.
Poi devo ancora capire secondo quali criteri un gioco di corse, come un picchiaduro o uno strategico non possono non dico vincere, ma essere candidati a miglior gioco dell'anno. Hanno candidato e dato il premio ad un crpg a turni solo per i motivi che ho scritto prima.
Semplicemente indecenti, come i videogiocatori che ancora credono che vincere un premio renda migliore un videogioco (ma vale anche per altri media).

PS Quando parlo di fanboy intendo quei <inserire insulto socialmente accettato> che volevano Starfield candidato, come quelli che volevano che Spiderman 2 vincesse qualcosa perchè ha ricevuto 7 nominations (capirai), come quelli che volevano che Zelda vincesse, perchè si.
Non faccio palesi favoreggiamenti solo perchè sono fan di qualcosa a differenza di molti altri

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Risposta sbagliata
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1