View Single Post
Old 11-12-2023, 16:45   #65
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da sirix37 Guarda i messaggi
puoi mettere tutte le tabelle che vuoi ma rimane il fatto che lo scorso bimestre senza il canone tv ho pagato 156 euro per 1743 kw

dei tuoi conti non me ne faccio niente e li butto assieme all'acqua che ho usato x lavare la testa dell'asino

x quanto riguarda l'accumulo ho 4 power wall tesla x 54 kw totali che carico di notte assieme alle auto, li uso di giorno x riscaldamento pompe di calore e riscaldamento elettrico a pavimento

ti sei sognato che non esistevano abbonamenti x caricare le auto, mi immagino quante altre cose immagini, vorresti ma non ci sono e sogni...

capisci talmente poco di auto elettriche che anche un bambino sa che nessuno carica il 100% di una macchina elettrica e che 500 km di autonomia sono dal 100% al 10%

ma siccome ti fa sentire un esperto pontificato pure

mettila assieme alla perla degli abbonamenti fantasma

percui mangia tranquillo, sono a posto anche li senza bisogno dei tuoi consigli

detto questo chiudo ogni altro mio intervento, pontifica pure su tutto quello che vuoi, io sono a posto cosi
beata ignoranza..
è vero che quando hai i soldi non serve altro

poco da pontificare, davanti all'ignoranza totale della struttura dei prezzi, alla dimostrazione che hai sbagliato di ben 4x .. fai ancora lo sbruffone..

abbiamo capito che sei ricco e che i soldi per te non hanno valore.. 2,5 c€/kWh -> 10 c€/kWh .. tutto uguale per te..

siamo tutti felici per te ma da pontificare c'è poco.. da preoccuparsi semmai..

p.s. le tabelle sono ARERA non mie.. e capisco che davanti alla dimostrazione dell'errore pacchiano una difesa come la tua sia la strada migliore

p.s.2 gli abbonamenti esistono e NON cambiano la sostanza.. quando c'erano i flat si ma questi minisconti non cambiano la sostanza dei prezzi.. mangio tranquillo sapendo che ci sei tu li fuori, adesso mi sento meglio