View Single Post
Old 11-12-2023, 10:27   #5
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Per me è un vero peccato che sviluppatori così capaci e appassionati abbiano deciso di non investire nel single player. Davvero un peccato.
Tutti i loro giochi son single player eh...
Poi bisogna vedere che si intende con multiplayer, per me NMS non è multiplayer perché non ci sono limitazioni di sorta a giocare in solo con rete disattivata, per dire. Poi il fatto che puoi appunto disattivare tutto è significativo

Per me un mondo persistente popolato anche da altri giocatori non signfica multiplayer, quello c'è solo quando è necessario interagire con altri giocatori per giocare. Light No Fire pare avere una interazione con altri giocatori in tutto e per tutto simile a NMS.

In NMS gli altri giocatori son da considerare alla stregua degli NPC. Poi date le dimensioni dei loro giochi, è pure virtualmente impossibile imbattersi in altri giocatori se non andando in zone apposite.
Per dire, puoi incontrare un giocatore e commerciare con lui, chattate vi mette daccordo su tu mi dai quello io questo, disattivi il PvP se non vuoi correre rischi, visiti la sua base e raccogli qualche risorsa, ecc
Che differenza c'è con un NPC generto proceduralmente?

Ultima modifica di GoFoxes : 11-12-2023 alle 10:29.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso