Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Per me è un vero peccato che sviluppatori così capaci e appassionati abbiano deciso di non investire nel single player. Davvero un peccato.
|
Tutti i loro giochi son single player eh...
Poi bisogna vedere che si intende con multiplayer, per me NMS non è multiplayer perché non ci sono limitazioni di sorta a giocare in solo con rete disattivata, per dire. Poi il fatto che puoi appunto disattivare tutto è significativo
Per me un mondo persistente popolato anche da altri giocatori non signfica multiplayer, quello c'è solo quando è necessario interagire con altri giocatori per giocare. Light No Fire pare avere una interazione con altri giocatori in tutto e per tutto simile a NMS.
In NMS gli altri giocatori son da considerare alla stregua degli NPC. Poi date le dimensioni dei loro giochi, è pure virtualmente impossibile imbattersi in altri giocatori se non andando in zone apposite.
Per dire, puoi incontrare un giocatore e commerciare con lui, chattate vi mette daccordo su tu mi dai quello io questo, disattivi il PvP se non vuoi correre rischi, visiti la sua base e raccogli qualche risorsa, ecc
Che differenza c'è con un NPC generto proceduralmente?