View Single Post
Old 11-12-2023, 09:44   #45
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sirix37 Guarda i messaggi
l'automobilista medio in Italia percorre meno di 12k km x anno

nessuno ne fa 1000, io che ne faccio circa 60k x anno ne faccio meno di 200 al giorno

conti fatti in base a quanto mi risulta: 360 giorni x anno e 24 h x giorno

media del pollo ma fa testo

una macchina che ha 500 km di autonomia e che si carica sulle colonnine superfast a 34 cent al kw in 15 minuti è disponibile oggi

questa stessa macchina la carichi di notte nel tuo box a 44 km-ora

contratto disponibile ora, 1 pieno x 500 km 2,5 euro

se un domani hai la possibilità di usare la batteria della macchina x alimentare la casa non spendi piu soldi di riscaldamento e di luce

sono bei soldoni disponibili con tecnologie di oggi, disponibili subito

quanti soldi sono? 2-3-4000 euro anno?

quante ore devi lavorare x guadagnarli? quanto tempo rubato alla vita vera perso?

se vuoi un altro esempio di risparmio OGGI:

uno che lavora in centro a Milano in ZTL tra area C e sosta spende sui 20 euro al giorno che x 20 giorni la settimana sono 400 euro

400 euro risparmiati con una macchina elettrica
quante ore devi lavorare x guadagnare 400 euro

30 ore?

aggiungici il tempo che hai passato l distributore, al tempo x guadagnare i soldi x bollo e tagliandi e vedi quanto tempo risparmi, e c'è gente che si preoccupa dei 20 minuti che ti fermi dopo 500 km x ricaricare
non esiste la persona media ma il dito medio e io non attendo 20 minuti, piscio in 30 secondi e mangio in 2 minuti!

sirix37 o sei nuovo o dovresti aver capito che alcuni utenti sono "leggermente" rigidi sulle loro posizioni poi se abitano vicino a dove si producono auto endotermiche rinomate potrebbero essere ancora più rigidi (magari prova a controllare sotto il nick se è specificata la città)
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso