Quote:
Originariamente inviato da Piggo
Scusate, sono nuovo di questo router. Mi e' appena stato inviato in sostituzione di un vecchio Tecnicolour con Tiscali.
Non mi pare male. Mi pare di aver capito che mettendo il firmware originale nessuno e' mai riuscito a telefonare e inviare telefonate con il suo account SIP. E'corretto?
In ogni caso io non sento alcun bisogno di mettere il firmware originale, visto che non vedo vantaggi pratici. Quali potrebbero essere?
Per quanto mi riguarda vorrei tanto poter disattivare tutte le luci (o quasi, sul tecnicolour era possibile, questo e' accecante) presenti sul pannello frontale, in qualche modo e' possibile?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
|
confermo la non possibilità della chiamate se cambi firmware, io, avendolo preso usato da un altro utente tiscali, non ci sono riuscito neanche col firmware tiscali, però mettendo l'originale aveva migliorato di brutto il wifi. Ora non so se ultimamente tiscali abbia o meno aggiornato il firmware, attualmente io viaggio al 100% con un router wind senza problemi.