|
Scusa come fai ad aver risparmiato 65 mila euro di carburante se per fare 370 mila km basta vano 40 mila euro di carburante ? 45 mila a farla grandissima …
Da quello che ho capito tu vivi in Svizzera (paghi la batteria in franchi).. noi in Italia non avremmo speso quello che hai speso tu per il gasolio e la corrente di notte a noi non la regalano.. premesso che non carichi a 2,5 c€ anche se mostri un estratto di fattura italiana.
Ad ogni modo i tuoi conti non tornano molto.. specie sui consumi/costi della vettura a gasolio ma ok. Ognuno si fa i conti in tasca e poi decide quello che gli piace di più.. se avevi i soldi per una tesla model S da 120 mila euro credo che non sei il cliente normale che ha la macchina ma uno ricco che non ha problemi.. non uno di quelli che serve per il salto verso l’elettrico ma uno fortunato che può scegliere quello che vuole.
P.s. le colonnine che ho usato con problemi ? Per ora principalmente Borca di Cadore.. 8 colonnine e sempre lente e i prezzi di cui parli tu su tesla sono validi solo per le tesla, per i non tesla con abbonamento i prezzi sono quelli che ti ho dato io
|