View Single Post
Old 10-12-2023, 15:23   #741
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, un aggiornamento: sono riuscito a fare il reso con Apple sfruttando il fatto che durante il periodo che copre le festività natalizie, è estesa la classica finestra di 14 gg. Direttamente dal sito è possibile avviare in autonomia la procedura, si vengono a prendere le cuffie e ne spediscono un altro paio.

Ovviamente la scatola arrivata è anch'essa immacolata, sigilli integri e così via. Seriale diverso dal precedente. Difficile dire se si tratti di un rigenerato, non lo si può escludere con certezza, va detto che il case è anch'esso immacolato, e quello si graffia solo a guardarlo.

Tuttavia.... anche queste appena ricevute si comportano esattamente come quelli che ho reso. A questo punto devo concludere che le ipotesi:
- sono MOLTO sfortunato io, con due coppie di AirPods entrambe affette dal problema
- si tratta di un problema ESTREMAMENTE diffuso....

sono verosimilmente da escludere.

Mi vien da dire che funzionano tutte così!

Cercherò di trovare qualche collega a lavoro che ne ha un paio per vedere se anche le sue sono così...

Oppure sarebbe da andare in un centro autorizzato Apple e parlare con qualcuno che dovrebbe saperne di più.

Va bene che questa "anomalia" è percepibile solo in casi estremamente limitati, ma è proprio l'idea di dovermi tenere un prodotto da 280 € che potenzialmente non funzioni a dovere che mi urta!
Magari è un bug recente, per via di un aggiornamento firmware.
Magari in breve lo risolveranno...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso