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Originariamente inviato da arkantos91
Ciao, un aggiornamento: sono riuscito a fare il reso con Apple sfruttando il fatto che durante il periodo che copre le festività natalizie, è estesa la classica finestra di 14 gg. Direttamente dal sito è possibile avviare in autonomia la procedura, si vengono a prendere le cuffie e ne spediscono un altro paio.
Ovviamente la scatola arrivata è anch'essa immacolata, sigilli integri e così via. Seriale diverso dal precedente. Difficile dire se si tratti di un rigenerato, non lo si può escludere con certezza, va detto che il case è anch'esso immacolato, e quello si graffia solo a guardarlo.
Tuttavia.... anche queste appena ricevute si comportano esattamente come quelli che ho reso. A questo punto devo concludere che le ipotesi:
- sono MOLTO sfortunato io, con due coppie di AirPods entrambe affette dal problema
- si tratta di un problema ESTREMAMENTE diffuso....
sono verosimilmente da escludere.
Mi vien da dire che funzionano tutte così!
Cercherò di trovare qualche collega a lavoro che ne ha un paio per vedere se anche le sue sono così...
Oppure sarebbe da andare in un centro autorizzato Apple e parlare con qualcuno che dovrebbe saperne di più.
Va bene che questa "anomalia" è percepibile solo in casi estremamente limitati, ma è proprio l'idea di dovermi tenere un prodotto da 280 € che potenzialmente non funzioni a dovere che mi urta!
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Magari è un bug recente, per via di un aggiornamento firmware.
Magari in breve lo risolveranno...