View Single Post
Old 10-12-2023, 07:57   #18
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Purtroppo si parla sempre e solo di quanto sia bello da vedere, bello il paesaggio e il mondo ma poi??
Non ho ancora letto un solo approfondimento sul gameplay, sulla varietà e profondità delle attività e dell'esplorazione, del combat/ GUNPLAY.

Se devo godermi il paesaggio mi rivedo il film, sarebbe interessante capire come l'open world si riesca a distinguere dai loro giochi precedenti, così come il game loop.
Gia'.

Il fanatico del ray tracing alex battaglia ha detto che resta di fondo un titolo ubisoft, ma non svolgere tutte quelle attivita' tipiche e ripetitive dei giochi ubisoft e occuparsi soltanto della trama principale lo rende anche godibile. Ma ancora piu' importante e' sbarazzarsi di tutti i segnalini e robe on screen che ti tengono per mano...

Per me gia' questa e' una red flag.

Insomma, paghi a prezzo pieno e fai finta che i difetti non esistano giocandotelo monco.

Per me appunto sono due le cose che non me lo fanno considerare, una appunto e' Ubisoft stessa e l'altra e' l'universo di Avatar che non mi sconfinfera.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso