View Single Post
Old 07-12-2023, 21:09   #1
Maffi89
Senior Member

L'Avatar di Maffi89

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
[PD + SS] Zotac GTX 1080 Founders Edition (Vendo o scambio)

Sera signori cari.

Si avvicina il natale ed io ho deciso di concedermi un piccolo upgrade e di separarmi dalla mia cara 1080.

Come da titolo trattasi di Zotac GTX 1080 Founders Edition. Link al sito del produttore: https://www.zotac.com/it/product/gra...unders-edition

Inutile dire che la scheda fa egregiamente il suo lavoro e non ha bisogno di presentazioni. Stesso vale per il sottoscritto

Attualmente è montata sul mio PC dove si è fatta un bel periodo di ferie, mai mining, pochissimissimissimo gaming, un pò di editing video quindi è pronta a tornare al lavoro con più concretezza sui vostri PC.

Verso la fine della prossima settimana dovrebbe arrivare la sostituta, fino a quel momento sono disponibile a qualsivoglia richiesta di test e fino a quel momento non la smonterò, quindi se avete fretta cambiate post.

Due fotuzze goduriose per voi:

PREZZO:160€ + eventuali SS --> 150€ + eventuali SS
Aggiungo che potrei essere interessato a scambio con i-9 9900K o m2 di mio gradimento, ovviamente con conguaglio da una o dall'altra parte

Regoline belle:
Sempre le solite,
  1. Precedenza a mano
  2. In vendita anche altrove
  3. Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
  4. Code max 10 ore, o la volete o non la volete
  5. No perdi tempo che il tempo vale oro

𝟖𝟕𝟎𝟎𝐤, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐑𝐎𝐆 𝐒𝐓𝐑𝐈𝐗 𝐙-𝟑𝟗𝟎 𝐅 𝐆𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐆𝐓𝐗 1080, 𝟑𝟐𝐆𝐁 𝐆.𝐒𝐤𝐢𝐥𝐥 𝐓𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭 𝐙 𝐑𝐆𝐁 𝐃𝐃𝐑𝟒
Codice HTML:
 𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri...

Ultima modifica di Maffi89 : 14-12-2023 alle 09:45. Motivo: Aggiunta possibilità di scambio
Maffi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso