Quote:
Originariamente inviato da Mars95
Io quando leggo di gente che non vede ragione per aggiornare dal quest 2 al 3 mi cadono le braccia.
Magari non si ritiene indispensabile visto il costo non indifferente, ma che non ci sia ragione è veramente negare l'evidenza.
Certo queste cose di solito le leggo nel gruppo facebook del quest, social ormai affollato di beoti tecnologici armati di un'infinità arroganza con la verità sempre in mano, però ogni tanto salta fuori anche qualche info utile.
|
Beh io penso che ognuno sia in grado di valutare con i propri occhi e ogni opinione va intesa come parere personale. I miglioramenti ci sono e questo è un fatto oggettivo, poi ci sono altri fattori soggettivi che girano intorno all' hardware. A me ad esempio non va giù il fatto che asgard wrath 2(ed altri titoli che non sto qui a dirvi) uscirà solo in versione stand alone anzichè pc vr. In generale a prescindere dall'hardware e dai miglioramenti rispetto alla scorsa generazione la virata di meta verso lo stand alone mi pare piuttosto evidente.
Per me che gioco alla pc vr cerco un grado di immersività e realismo che solo un determinato tipo di grafica può darmi e che sicuramente non è quella che può restituirmi il soc di un cellulare di fascia medio/alta. Nella scorsa generazione meta ha fatto il colpaccio del visore wireless anche in modalità pc vr avendo tutta la mia attenzione, in questa generazione purtroppo le intenzioni di meta risultano fin troppo chiare.