Quote:
Originariamente inviato da quebec
la freccia è apparsa abilitando gli aggiuiornamenti e riavvindo rufus.
ora funziona e sono riuscito a scaricare l'immagine di windows 11 ma non mi appare la schermata dove posso baipassare gli accout locali e iìcreare un account locale
edit sono uscite anche le altre opzioni di avvio escono in fase di creazione penna.
ora però ho interrotto per sbaglio il salvataggio del file e se riprovo a scaricarlo mi esce un messaggio di errore dove dice che non sono autorizzato
questa è una parte del messaggio Impossibile completare la richiesta in questo momento. Ad alcuni utenti, entità e posizioni l'utilizzo di questo servizio è vietato. la ricevo sia sul sito microsoft che tramite rufus
|
Probabilmente i server di Microsoft hanno interpretato l'incidente come traffico sospetto dal tuo IP e bloccato temporaneamente. Si dovrebbe aspettare e tentare qualche ora più tardi o riavviare il router per ottenere un IP diverso se si è in regime di IP dinamici.
Quote:
tramite mediacreation tool sono riuscito a scaricare nuovamnete il file però è più piccolo 5gb e non capisco perchè ho anche tolto l'opzione scarica il file per questo pc.
quello dirufs era 6gb
|
Esistono file .iso di Windows con dimensioni diverse perché il file install.wim entrocontenuto \sources è compresso in maniera diversa, semplificando.