View Single Post
Old 05-12-2023, 14:08   #11
gabryp22
Member

Iscritto dal: Feb 2022
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
No e ti spiego il perchė se mi si guasta il display alla mia Audi rs3 io cmq accendo il motore e cammino , se si rompe qualcosa al motore vado dal meccanico qualsiasi pure sotto casa e me lo ripara in poco tempo fa venire i pezzi anche tra 15 anni . Se su una elettrica ti si rompe il pacco batteria fuori garanzia oppure fai un incidente tra che ne so 6 anni da chi vai ? Ci saranno i pezzi ? Quanto ti costerà , chi ė che sa metterci le mani ? Ci sarà ancora la casa madre ?
Cioè le stesse problematiche che ci furono quando uscirono le prime automobili, se c'era un guasto non sapevi se si poteva risolvere mentre il cavallo in un attimo era di nuovo in piedi.
Config: CPU-Ryzen 5 5600X | GPU-XFX Speedster MERC 319 RX 6800 XT | RAM-16Gb 3200MHz | Scheda Madre-B550I Aorus pro AX | Dissipatore-Liquid Freezer II 280mm | SSD-1Tb (non ricordo marca e modello) | Alimentatore-Corsair SF750 | Case-NR200P

Se vi state chiedendo come faccia a starci tutta questa roba all'interno del NR200P potete chiedere una foto e vedrò di mandarvela
gabryp22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1