View Single Post
Old 27-12-2002, 10:49   #5
Yuritech85
Bannato

L'Avatar di Yuritech85

Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
provato!

signori ho provato il 1016-01 sulla a7v333...potevo farne a meno...l'unico pro è che riconosce pienamente l'xp2400+ con frequenza 2000mhz e 2500mhz contro i 700mhz e 933mhz del bios base...mentre i contro sono talmente tanti che potrei fare la lista della spesa!
il boot è lentissimo circa 2:30 per avviare winxp!
appena parte inizia a caricare non so cosa. quando vai a dare di sinistro sulle risorse di sistema, quindi proprieta, il sistema inizia a carica per circa 15 secondi e non apre nulla, al secondo tentatico dopo una decina di secondi apre le proprieta, ma delle caretteristiche del computer nella!! e qui inizio a perdere la pazienza!apro il taskmanager anticipando che ho tolto tutti i programmi in esecuzione automatica! ma cosa vedo! il cpu lavora al 70% senza fare nulla!!! apro il pcprobe per vedere la temperatura ma non funziona dicendo che il bios in questione non puo essere riconosciuto!!
a questo punto sembra finita! ma non lo è win non si spegne.cosicche rimetto dentro il dischetto con su il flash e il mio vecchio bios!
spengo riaccendo e non e possibile gli stessi problemi!!!!non so piu dove sbattere la testa!
l'unica cosa che mi rimane è formattare, anche se so che non è comunque una soluzione visto che i problemi iniziano dal boot...
Yuritech85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1