Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
hai ragione mi ero scordato di quel coso li.. sono anni che non ci passo più di la ma ricordo la gioia scendendo e avendo il sole in faccia..
mi ero scordato..
ma "basta informarsi" cosa ? in quell'articolo non c'è la risposta alla mia domanda
o intendevi che "non interessa a nessuno dei disagi causati in nome del dio euro" ?
mi sfugge.. ho chiesto come evitano l'abbagliamento e mi hai portato il perfetto esempio di una barriera costruita male di cui molti si sono lamentati per i riflessi fastidiosi..
https://www.arai.it/se-i-pannelli-fo...linclinazione/
so che non si fa contro i crucchi italiani ma però.. da fastidio mentre guidi e il sole ti rimbalza da quei vetri li..
ero curioso di capire se gli svizzeri più furbi di noi avessero trovato una soluzione o se ne fossero fregati come noi italiani
|
Intanto si possono moderare i termini, dato che i trentini non sono crucchi italiani.
Inoltre sono passato più volte lungo quel tratto e non ho mai avuto particolati problemi.
Poi, l'articolo riportato da te si riferisce a casi in cui non si possa utilizzare il proprio immobile, non mi sembra di aver letto nulla riguardo a chi sta viaggiando. Ho anche provato a cercare se qualcuno si sia lamentato dei pannelli dell'articolo che ho riportato io ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ma come mai l'italiano deve sempre lamentarsi? (in generale, senza riferimenti a nessuno)