View Single Post
Old 01-12-2023, 12:16   #5
yuribian
Bannato

Iscritto dal: Apr 2021
bellissima questa novità di whatsapp, la aspettavo da tempo! Finalmente potremo nascondere dalla nostra ragazza conversazioni che abbiamo con altre donne e mandare loro messaggi e foto in santa pace senza il rischio di essere scoperti. Mi sento come se mi fossi tolto un peso ora perché ho sempre avuto il fiato addosso della mia morosa e finora quando ho chattato con altre donne ho sempre usato stratagemmi estremi come dire loro di non scrivermi se non lo facevo io per primo o eliminare altre conversazioni su whatsapp per paura che lei potesse leggere il mio telefono nei momenti di distrazione in cui lo lascio in casa per qualche attimo. Sono arrivato persino a bloccare e sbloccare altre donne con cui chatto in maniera intermittente per paura che potessero mandarmi un messaggio mentre stavo con la mia morosa anche se avevo detto di loro di non farlo, perché le donne sono imprevedibili. Ora finalmente non dovrò più fare questo grazie al codice segreto!! Evvai sono felicissimo, lo testerò in questo weekend che tra l'altro c'è anche un sole stupendo! W il codice segreto e w le belle donne!
yuribian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1