Quote:
Originariamente inviato da StefanoA
non ho capito che pubblicità sarebbe stata fatta... è un fatto o no che hanno installato una certa potenza FV? questo non è di per se qualcosa che produrrà un certo quantitativo di elettricità *non* da fonti fossili?
poi se vogliamo andare a vedere il consumo e l'inquinamento prodotti dalle nazioni bisognerebbe considerare anche altri due fattori
-la popolazione, e quindi valutare il consumo/inquinamento per persona più che quello complessivo per paese
-che una bella fetta del consumo/inquinamento Cinese deriva dalla produzione di beni esportati e utilizzati in altri paesi, quindi diciamo così "per procura"
|
hai ragione, guardiamo solo il decimo di bicchiere che ci fa piacere e pensiamo solo alla spolverata di FV che hanno montato e non al fatto che è irrilevante se confrontato con gli altri investimenti non green che sono stati fatti..
fermiamoci solo alle apparenze e continuiamo a parlare della loro grande popolazione e non del fatto che essendo la nazione più ricca al mondo potrebbero anche usare i soldini meglio o che hanno detto che alla decarbonizzazione ci penseranno 10-20 anni dopo degli altri
guardiamo solo la copertina e gioiamo che stanno facendo "niente" ma lo fanno con stile