View Single Post
Old 01-12-2023, 08:36   #985
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da giannifalko Guarda i messaggi
Salve. Ho deciso di comprare iphone 15 pro max da 256GB.
I dubbi che ho prima di procedere all'acquisto sono i seguenti:
Per una spesa importante compro presso l'e-commerce italiano? Attualmente il prezzo è di € 1399 (non male)! Oppure compro dallo store on line di Apple al prezzo di € 1489?
Altro dubbio è: aggiungo AppleCare+?
Per ultimo il colore, ovvero vorrei scegliere tra due colori: Titanio naturale o Titanio blu.
Grazie per i consigli.
se prendi da uno store non-apple il secondo anno la garanzia funziona che lo devi portare dove lo hai comprato (e pregare ).
su applecare+ devi farla se ne senti il bisogno psicologico, pragmaticamente sono inutili anche perchè su un prodotto del genere metterai un bumper, starai attento che non si rovini ed è rintracciabile anche da spento.
scegliessi io comunque lo prenderei su uno e-commerce italiano e me ne sbatterei del secondo anno di garanzia, sono ottimista di natura e punto prettamente al risparmio

comunque puoi usare la strategia già proposta giorni fa, sfruttare la promo "cashback" di bancomat pay (10 euro di cashback ogni 150, promo prorogata fino a gennaio 2024).
praticamente prendi "gift apple" su amazon da 150 pagando con bancomat pay fino a coprire il prezzo totale dell'iphone. quindi prendi 10 buoni da 150, ti tornano 100 euro di cashback e te ne vai all'apple store con le tue 10 gift da 150 per ritirare il tuo bell'iphone. alla fine spendi 1400 (1500-100)

per il colore: quello che ti piace di più, poi se ci metti una cover non so quanto cambi

Ultima modifica di TorettoMilano : 01-12-2023 alle 08:45.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso