View Single Post
Old 29-11-2023, 13:39   #7
Giulia.Favetti
Utente sospeso

L'Avatar di Giulia.Favetti

Iscritto dal: Aug 2022
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Non lo so, io non riesco proprio a capire... Vai da Tesla ed accetti in contratto da x euro e poi fai lo sciopero perché secondo te x euro sono pochi... Io li manderei tutti a spaccare sassi in miniera.
Nemmeno io riesco a capire il tuo punto di vista; un contratto di lavoro non è una condanna a vita, e soprattutto negli ultimi anni molte cose sono cambiate e il costo della vita si è mediamente alzato in modo impressionante, quindi avere un contratto che non ti tuteli, nel 2023 (dopo Covid, Lockdown, guerre e altro) magari non ti fa dormire tranquillo.

Tutto cambia costantemente, ogni giorno vengono promulgate nuove leggi che vanno a modernizzare lo stato di diritto, per fare forse l'esempio più emblematico, perché la legge deve evolvere assieme alla società (in alcuni rari casi la anticipa anche).

Che tu a fine 2023 ti chieda "ma se hanno firmato X anni fa, perché adesso non gli va più bene?" per me è 'insane'.

1