Staccati tutti gli abbonamenti, al di là che mi basta quasi solo No Man's Sky e al massimo mi rigioco titoli che ho apprezzato ponendomi sfide, ma l'abbonamento nei giochi non lo sopporto, a differenza che quello per musica o streaming video, più che altro perché i giochi richiedono un grosso impegno anche di tempo.
Col Game Pass, per dire quello più famoso, si viene costantemente bombardati da nuovi giochi, nella stragrandissima maggioranza dei casi brutti o ignorabili, quasi tutti indie che trovi anche nelle patatine dopo un po' (tradotto per i marmocchi su Steam a mezzo euro o in bundle a 5€ con altri 24 titoli) e che fomentano una FOMO assurda... "devo giocare a quel gioco prima che esca" e soprattutto distraggono continuamente dal titolo che si sta giocando perché si devono provare tutti quelli che entrano, che non sia mai dentro c'è un Chained Echoes (che in effetti è l'unico gioco, NMS a parte, che è davvero di altissimo livello nel Pass).
Preferisco spedere di più una volta ogni tanto e non rischiare FOMO o distrazioni vaie... tornando al discorso dell'articolo, sempre e comunque solo DD, manco ho lettore fisico sul PC (e come console ho anche una Serie S)
Ultima modifica di GoFoxes : 28-11-2023 alle 13:29.
|