Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Perdonami ma non capisco il senso di tutto questo discorso.
Prima di tutto non ha senso paragonare Samsung e Apple perché non è che puoi prendere in considerazione la filosofia android se ti piace quella di iOS e viceversa. Sono due approcci talmente diversi e talmente opposti che non capisco come uno possa anche solo vagamente poter prendere in considerazione una cosa del genere.
|
Mi sembra un po' estremo come concetto. Ad uno che uso lo smartphone per telefonare, chattare e navigare e non ha problemi di budget non vedo che problemi possa avere a comprare l'uno o l'altro in quanto entrambi svolgono ottimamente il loro compito.
Diverso è se sei una persona che ci tiene a certi aspetti (libertà Vs semplicità, customizzabilità Vs immediatezza ecc...).
E' sacrosanto che i 2 mondi sono agli antipodi, ma per tantissime persone la filosofia che ci sta dietro non esiste. Esiste qui perchè più o meno siamo tutti utenti esperti e\o informati sulla materia.
Magari lui è uno che vuole il telefono che telefoni, chatti e navighi e stop. 0 sbatti e perfetta intercambiabilità delle 2 filosofie