View Single Post
Old 28-11-2023, 02:12   #18
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ah ecco! E' l'unico boss che poi mi ha fatto lasciare il gioco, tanto la parte principale l'avevo fatta! Bene o male tutti gli altri li ho fatti fuori anche a costo di provarci un sacco di volte o farmare.
Avessi ancora i salvataggi magari ci riproverei, ma ormai gioco solo tattici o rpg a turni per rigiocare DS3 completamente.
Grande Jon!
Ricordo che è stato merito tuo se mi sono appassionato al genere,perchè mi consigliasti di provare il primo Dark Souls.
E se ripenso che alla prima run mi chiedevo:"embè,che è quella macchia verde che si è creata lì dove sono morto prima?"

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...Quando arrivi nell'endgame con gli scudi buoni portati a +5 con tre slot rune di cui una per azzerare il peso e un altra per recuperare mana e hp sei quasi immortale, e con quegli scudi lì puoi benissimo parare con danni minimi da avvizzimento che poi recuperi colpendo e puoi fare il girotondo attorno ad ad alcuni boss e mazzuolarli alle spalle senza quasi subire danni...

...Purtroppo non ho avuto modo di giocare nè lies of p nè wo long nonostante li possieda, cercherò di recuperare nelle festività
Puoi dirmi che scudi hai utilizzato e che percentuale di riduzione del danno,più o meno,ti garantivano?
Sono curioso,perchè qui,fino ad ora(penso di essere circa a metà gioco ma sono in blind,quindi non lo so di preciso)sono andato di dual e faccio parate e parry con le due armi,appunto.
Thanks!

Per quanto riguarda Wo Long e Lies of P,facci sapere qui le tue impressioni.
A me,considerando in ogni caso come già detto che non sono affatto immuni da difetti anche importanti,sono piaciuti entrambi.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso