Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Sinceramente mi viene il dubbio che sia un account fake di Gino anche se penso ci tenga troppo al suo account principale per durare fatica e farsi un altro account.
Comunque trovo sempre incredibile come possano esistere persone che si divertono in questo modo e ti assicuro che una volta mi piacerebbe conoscerne la vera storia per capire che cosa č andato storto per farli diventare cosė.
Che sia un troll per il puro gusto di fare il troll o che ci creda veramente penso che sul serio dev'esserti capitato qualcosa di veramente brutto per avere quella costanza nello scrivere cose per il puro gusto di farti prendere a pesci in faccia da tutti.
|
nonostante ne ho lette/viste di ogni nella mia vita mi sembra davvero difficile certi post siano sinceri. semplicemente certa gente deve difendere certe teorie e le motivazione possono essere le pių varie: orgoglio, hanno investito in azioni, ecc.
o semplicemente si divertono a creare flame e a contare quanti account (oltre ai loro) riescono a far sospendere bannare