View Single Post
Old 24-11-2023, 08:27   #4
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da paoloff Guarda i messaggi
ne ho tre se qualcuno li vuole (basic) presi a prezzo scontato...alla fine sono oggetti inutili
Io non capirò mai queste valutazioni assolute.

Per me invece non sono inutili. Mi controlla la domotica di casa dal divano. Quando ho la bimba in braccio mi permette di accendere la luce se devo cambiare stanza, chiamare qualcuno se ho bisogno, aggiustare la temperatura di casa sia riscaldamento che aria condizionata, suona una musica alla bambina o accende/spegne la TV.

Per alcuni capisco che siano tutte cose inutili ma non significa che siano inutili per tutti.

Personalmente trovo che gli assistenti vocali fanno quello che devono fare... poi è ovvio che non sono robot auto-coscienti quindi hanno dei limiti e devi essere anche propenso ad avere una casa adeguata che li renda utilizzabili.

Se compri alexa, non la colleghi a nulla o a una lampadina e basta giusto perché te l'hanno regalata, non hai domotica... ecc... ecc... è ovvio che alla fine hai perso tempo e basta perché non è alexa a essere inutile ma tu che hai fatto un acquisto incauto.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1